Venerdì, 24 Novembre, 2017

Audi SQ7, nuovo spettacolare spot con Capitan America e Black Panther

Jon Favreau tornerà come produttore esecutivo di Avengers Infinity War Audi SQ7, nuovo spettacolare spot con Capitan America e Black Panther
Deangelis Cassiopea | 19 Aprile, 2016, 14:00

Al di là dell'azione e dello spettacolo, gli scontri di Captain America: Civil War sono caratterizzati da un grande coinvolgimento emotivo, poiché segnano la rottura in seno agli Avengers e la divisione della squadra in due fazioni contrapposte. L'ultimo in ordine di tempo è il promo rilasciato da Marvel insieme ad Audi che vede Captain America, il Soldato d'Inverno e Black Panther impegnati in un emozionante inseguimento.

Marvel's Captain America: Civil War comincia con Steve Rogers alla guida di una nuova squadra di Avengers nel loro sforzo costante di proteggere l'umanità.

I fratelli Russo, che hanno già realizzato 'Captain America: The Winter Soldier' e il prossimo 'Captain America: Civil War', sono alla regia dei due film, che saranno scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l'installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d'amministrazione che sorvegli e diriga il team. In questo nuovo affascinante sequel troveremo ancora una volta Chris Evans nei panni di Capitan America chiamato ad affrontare Iron Man nella battaglia che spaccherà in due l'universo dei Vendicatori. L'uscita è fissata per il 4 maggio 2016.

Altre Notizie