Lunedi, 24 Giugno, 2019

Melissa Satta risponde ancora a Mihajlovic: questione chiusa!

Onore a Mihajlovic paga gli errori di Berlusconi e Galliani. Il Milan doveva esonerare loro Melissa Satta risponde ancora a Mihajlovic: questione chiusa!
Cacciopini Corbiniano | 14 Aprile, 2016, 23:45

Melissa Satta, però, aveva comunque fatto i suoi ringraziamenti a Mihajlovic che, a quanto pare, non sono bastati: "In qualunque modo è andata questa avventura al Milan grazie mister Sinisa Mihajlovic e ora in bocca al lupo misterbrocchi ForzaMilan". È più forte di lui: ogni tanto il personaggio da maschio alfa prende il sopravvento, con tutto il corollario di "palle" messe in mostra, di "il Mihajlovic uomo nessuno lo discute" e di donne inadatte a parlare di calcio.

Melissa Satta è "opinionista" a Tiki Taka certamente perché è bella e ha competenza calcistica, ma forse anche perché legata sentilmentalmente a Prince Boateng? Il motivo? Il suo esonero avvenuto in settimana che ha mandato su tutte le furie i tifosi milanisti e la sostituzione sulla panchina del Milan da parte dell'ex allenatore della Primavera rossonera, Cristian Brocchi. Mihajlovic evita polemiche con Berlusconi: "Il mio allontanamento?" E invece Sinisa, di fronte al Tapiro, se ne esce con un imbarazzante "non sono razzista - la premessa che in genere consente di dire qualsiasi cosa - ma penso che le donne non debbano parlare di calcio, non sono adatte".

Altre Notizie