Giovedi, 06 Agosto, 2020

Gli smartphone flessibili di Samsung li vedremo solo nel 2017?

Samsung pieghevole Gli smartphone flessibili di Samsung li vedremo solo nel 2017?
Acerboni Ferdinando | 03 Aprile, 2016, 18:46

Qualche tempo fa vi abbiamo comunicato che la roadmap di Samsung prevedeva il rilascio dei primi smartphone flessibili nel corso del Q4 del 2016 (Il primo smartphone flessibile di Samsung arriverà entro la fine del 2016).

Dello smartphone pieghevole Samsung se ne sta parlando ormai da mesi: il discorso viene accantonato e ripreso, ma è sempre lì.

In ogni caso, Samsung si sta impegnando molto affinché l'idea di questo dispositivo innovativo diventi finalmente realtà.

Secondo tutte le voci trapelate fino ad ora, lo smartphone pieghevole Samsung dovrebbe essere formato da due display. Non ci resta che attendere i nuovi dettagli su questo imperdibile dispositivo. Ce ne sarebbe poi un altro interno che si aprirebbe a mo' di agenda, facendo diventare questo device una sorta di tablet. Le parole utilizzate dal direttore di Samsung Display sono state: "Development of Foldable OLED is taking place according to our plan".

ETNews ha scritto che l'azienda sta già lavorando nella realizzazione di questo nuovo device e sembra essere a buon punto, ma non sono ancora disponibili ulteriori informazioni riguardanti il progetto e la sua data di uscita ufficiale.

Altre Notizie