Domenica, 20 Settembre, 2020

Latina-Avellino Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie B 2015-16)

LAZIO-ROMA DIRETTA STREAMING Latina-Avellino Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie B 2015-16)
Cacciopini Corbiniano | 03 Aprile, 2016, 17:59

Aprile 2016 (Di domenica 3 aprile 2016) Diretta/ FIORENTINA - SAMPDORIA info Streaming video e tv. La Lazio non vince un derby di campionato dal novembre 2012 - tre vittorie giallorosse e altrettanti pareggi da allora. La Roma con Spalletti arrivato al posto di Garcia sulla panchina giallorossa ha ritrovato invece la retta via, con nove risultati utili consecutivi e cinque punti di vantaggio sulle inseguitrici al quarto posto. In Friuli si affrontano il miglior (Napoli, 62 gol) e il peggior (Udinese, 26 reti) attacco del campionato.

La partita di questa sera alle 20:45 vedrà un assente importante in casa Juventus: il bomber della stagione Dybala, infatti, non è stato convocato da Allegri per il prolungamento del risentimento muscolare che lo aveva tenuto fuori anche nelle due precedenti partite di campionato e di Champions League.

Lazio-Roma, la diretta tv del derby. Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Mauricio, Bisevac, Hoedt, Braafheid; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Matri, Felipe Anderson. Allenatore De Canio. Squalificati: nessuno.

Latina-Avellino, sfida valida per la 33ª giornata del campionato di Serie B 2015-16, sarà trasmessa in diretta tv e live streaming in esclusiva sui canali Sky Sport. Il match può essere seguito in streaming tramite l'applicazione Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. I tifosi si sono organizzati per vedere la partita altrove e boicottare lo stadio, in tutta la città di Roma sono allestiti maxischermi all'interno dei locali per radunare i supporters che non vogliono darla vinta al prefetto Gabrielli. E' anche possibile vedere Udinese-Napoli streaming gratis su Rojadirecta e Live Tv UccioCalcio: basta collegarsi a uno di questi siti P2P e scegliere un canale dalla lista di quelli disponibili, che consentiranno di seguire l'anticipo delle 12.30 comodamente dal proprio pc o tablet.

Altre Notizie