Domenica, 20 Settembre, 2020

Cuneo: uccide a coltellate il compagno della madre, arrestato 20enne

Guarene d'Alba giovane ammazza Guarene d'Alba ucciso Valerio Sottero compagno della madre. Fermato Cuneo: uccide a coltellate il compagno della madre, arrestato 20enne
Evangelisti Maggiorino | 03 Aprile, 2016, 17:46

L'uomo di 55 anni è stato ucciso così, nella sua abitazione, ed è morto poco dopo il riesntro a casa della sua compagna. È stata tentata una rianimazione che tuttavia è stata inutile.

I Carabinieri della Compagnia di Alba, subito intervenuti sul posto, hanno trovato il presunto omicida nello scantinato della casa: Y.P. rumeno di venti anni in stato confusionale. Alla base del drammatico episodio ci sarebbe una violenta lite tra l'uomo e il ragazzo, sfociata nella fatale aggressione da parte del giovane romeno. Il giovane, sotto choc, è ricoverato all'ospedale di Alba, piantonato dai carabinieri.

La vittima, titolare di un negozio di fiori e piccoli animali domestici nella vicina frazione di Vaccheria, viveva insieme al padre 88enne, la compagna e i due figli di quest'ultima. I Carabinieri stanno ancora cercando l’arma del delitto; si tratterebbe di un coltello del quale l’assassino si sarebbe disfatto subito dopo. È probabile che il giovane, fermato dai carabinieri, si sia inizialmente allontanato dalla casa proprio per disfarsene.

Altre Notizie