Domenica, 20 Settembre, 2020

Isabel Totti: prima uscita in famiglia per la nuova arrivata

Pranzo in famiglia per Ilary Blasi che porta Isabel nella carrozzina Pranzo in famiglia per Ilary Blasi che porta Isabel nella carrozzina
Cacciopini Corbiniano | 03 Aprile, 2016, 16:35

Un ultimo, forse, derby alle porte per Francesco Totti che domenica potrà giocare con la Lazio quello che è il suo incontro finale tra "cugini" (con tutti i favori del pronostico).

Per fortuna la vita privata va decisamente meglio: non solo il matrimonio con la sua Ilary Blasi va a gonfie vele, ma come tutti sappiamo, Francesco è appena diventato padre per la terza volta, della piccola Isabel. In attesa di sapere se giocherà ancora per un anno o se farà il dirigente, il Pupone pare sia pronto a cambiare casa.

La bionda con Riccardo hair stylist di Alessia Solidani Salon
La bionda con Riccardo hair stylist di Alessia Solidani Salon

Il settimanale Vero ha pubblicato le foto che immortalano la famiglia Totti mentre si concede una passeggiata per le vie di Roma con la piccola Isabel Totti: Chanel spinge il passeggino della sorellina e Cristian le segue a vista senza perderle mai d'occhio e accertandosi che stiano bene. Il prossimo 27 settembre festeggerà 40 anni e per Totti è una momento decisivo per la sua carriera. C'è chi lo vorrebbe in partenza per la Spagna (a Madrid?) e chi lo pensa come dirigente della Roma. Possiamo anche dire che sono pronta per il quarto figlio", ha ironizzato a Verissimo nella puntata andata in onda sabato 19 marzo (LEGGI ANCHE: "ILARY BLASI A VERISSIMO, "SONO GIÀ PRONTA PER IL QUARTO FIGLIO"). Certo è che secondo le indiscrezioni Francesco starebbe per cambiare casa: dall'Eur, a pochi passi da Trigoria, si starebbe per trasferire in centro nella Capitale.

Altre Notizie