Sabato, 14 Dicembre, 2019

Malore per Claudio Baglioni, concerto annullato. Morandi: "Forza Claudio"

Morandi ulivi puglia Malore per Claudio Baglioni, concerto annullato. Morandi: "Forza Claudio"
Deangelis Cassiopea | 30 Marzo, 2016, 00:06

E poi ai Capitani Coraggiosi perdoneremmo davvero di tutto (LEGGI ANCHE: CAPITANI CORAGGIOSI, LE FOTO DI MORANDI E BAGLIONI AL MEDIOLANUM FORUM DI ASSAGO).

A causa di un'improvvisa laringite di Claudio Baglioni, è saltato il secondo concerto torinese del tour 'Capitani Coraggiosi' che il cantante tiene in coppia con Gianni Morandi.

Lo spettacolo verrà recuperato il 18 aprile prima della prevista terza replica del 19, che Fep Group, organizzatrice dei concerti, aveva dovuto aggiungere per la richiesta del pubblico. Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 23 marzo 2016. I due si sono scusati con i fan per la comunicazione dell'ultimo minuto.

Torino, ore 19 e 30. "P.S. Il concerto sarà recuperato il 18 aprile": queste le parole usate da Gianni Morandi con un post nella sua pagina ufficiale di Facebook per annunciare il rinvio del concerto previsto sabato 19 marzo al Pala Alpitour di Torino (seconda tappa sold out nel capoluogo piemontese). Sono nel camerino del Palasport.

Il biglietto acquistato per la performance live annullata, dunque, sarà valido per il concerto del prossimo 18 aprile.

"Peccato per le 10 mila persone che stavano arrivando per sentirci - ha scritto ancora -".

Niente bis per i Capitani Coraggiosi, che hanno dovuto annullare la seconda data al Pala Alpitour di Torino. Ci vediamo a Bologna, martedì! Ma quanto tempo ci vorrà per la ripresa di Claudio?

Altre Notizie