Sabato, 26 Settembre, 2020

Juventus e Allegri: il rinnovo è cosa fatta, annuncio alla sosta

Juventus Allegri rinnovo e contratto top più pagato di Mancini Juventus e Allegri: il rinnovo è cosa fatta, annuncio alla sosta
Cacciopini Corbiniano | 18 Marzo, 2016, 21:02

Siamo consapevoli di dover migliorare ancora a livello internazionale, perché non dovevano proprio arrivare a battere un fallo laterale e l'unica palla che dovevamo gestire non l'abbiamo gestita. L'ingaggio verrà ritoccato verso l'alto, sfiorando i 5 milioni di euro a stagione.

La Juventus e Massimiliano Allegri si diranno sì fino al 2018: le parti avrebbero ormai trovato l'intesa per prolungare l'attuale contratto, in scadenza a giugno 2017, di un ulteriore anno.

Considerati i gol sbagliati e i rimpianti arbitrali ce ne sarebbe abbastanza per elogiare i bianconeri e invece sui social i tifosi della Vecchia Signora non hanno risparmiato critiche alla società e all'allenatore, oltre che ovviamente alla direzione di Eriksson.

La prossima giornata di Serie A riserva il derby della Mole e Max Allegri non vuole arrivarci demotivato, c'è un primato in classifica da difendere. Crediamo che però mai sia stato in dubbio il rinnovo dell'allenatore, che da quando è arrivato ha fatto registrare ottimi risultati.

Immaginare uno scenario del genere anche solo a 20' dalla fine della partita più pazza della storia recente della Juventus in Champions League era semplicemente impossibile. Certi tipi di sconfitte non fanno altro che far sperare per il futuro. Si spiegano così le indiscrezioni trapelate oggi sul rinnovo di contratto di Massimiliano Allegri in bianconero.

Altre Notizie