Giovedi, 01 Ottobre, 2020

Batman v Superman: lo speciale orologio di Police in un video

Batman v Superman: lo speciale orologio di Police in un video Batman v Superman: lo speciale orologio di Police in un video
Deangelis Cassiopea | 15 Marzo, 2016, 22:22

Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition è la vettura protagonista del film d'azione e avventura "Batman v Superman: Dawn of Justice" di Warner Bros che uscirà nelle sale il 23 marzo. Alcune scene inedite mostrano Henry Cavill vs Ben Affleck.

Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S.

L'inserimento di questo veicolo industriale della gamma heavy duty di Iveco fa parte di un'esclusiva partnership a marchi congiunti tra Fiat Chrysler Automobiles (FCA US LLC), consociata di CNH Industrial, e Warner Bros. Il primo ostacolo potrebbe essere proprio il box office: Batman v Superan è un blockbuster e come tale deve macinare dollari al botteghino anche se, nei mesi passati, molti fan dei cinecomic non hanno apprezzato la scelta del cast (su tutti Ben Affleck come uomo pipistrello). I due supereroi si preparano allo scontro, con Batman coadiuvato da una speciale armatura in grado di contrastare la forza di colui "che ha il potere di spazzare via l'intera razza umana".

Posteriore cattivo sul Renegade Dawn of Justicefonte
Posteriore cattivo sul Renegade Dawn of Justicefonte

Da un lato una "veterana", la splendida 42enne Amy Adams, già apparsa nel ruolo di Lois Lane in "Man of Steel"; attrice tra le più brillanti della sua generazione, ha dimostrato di sapersi destreggiare perfettamente anche in un genere, quello dei cine comics, apparentemente molto lontano dal suo stile. Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale del film.

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno.

Altre Notizie