Mercoledì, 08 Luglio, 2020

Amici 15, altri ammessi al serale e un ospite speciale

Amici 2016 Ed. 15 anticipazioni e News la dura lotta di Arianna per il Serale ed il sostegno di Garrison Amici 15, altri ammessi al serale e un ospite speciale
Deangelis Cassiopea | 07 Marzo, 2016, 18:47

I quattro direttori artistici sono stati ufficializzati giusto una settimana fa e fra Elisa ed Emma, in squadra assieme, per guidare i Bianchi e Nek e J-Ax, altro personaggio che qualche anno fa mai e poi mai sarebbe approdato ad Amici, anche se come ha detto lui è "amico" di Maria fin dall'inizio, insieme a guidare i Blu. Nel primo confronto ha la meglio sulla ragazza, ma nel secondo viene battuto da Alessio. "Hai saputo fate tutto", gli dice Nek. "Vogliamo che esca la voce" e dopo l'esibizione lo rimandano a posto. Nessuno dei tre però ha ottenuto tutti i si dalla commissione, quindi tornano a posto. Alessio si esibisce sulle note di "Back to Black" di Amy Winehouse, mentre Emanuele risponde con "L'ombelico del mondo" di Jovanotti.

Il primo è stato proprio Andreas Muller, nella squadra blu di Nek e J-Ax, e in seguito è arrivato il turno di Alessio La Padula, conteso fino all'ultimo e chiamato a scegliere di persona a quale team aggiungersi. La coreografia incanta tutti, specie con il bacio finale, e il ballerino finisce nella squadra bianca. Va bene, allora le lancio una sfida: se mi invita a suonare in un suo programma con i Bluvertigo, ci vado. Si procede contro Alessio: stavolta, nonostante l'impegno e la forza trasmessa, l'esibizione di Alessio viene ritenuta "clamorosamente superiore". Vincono i coach dei Bianchi. Un rapporto che si era inclinato poi con la mancata partecipazione di Morgan a Sanremo che aveva scatenato una serie infinita di polemiche, incluse le accuse del cantante verso Maria De Filippi che poteva essere la "biondina di satana" della situazione, capace di muovere le fila anche di un programma non Mediaset. Questa settimana i professori hanno accettato solo due sfide a tre, ovvero la terza modalità di accesso al serale: quella di Cristiano, identica a quella della settimana scorsa, e quella di Emanuele che spera di esibirsi tre volte anche per farsi vedere dai direttori artistici in tre balli differenti. Mentre Emma pubblica una foto con Elisa e dedica alcuni versi di una sua canzone, "Adesso", alla loro splendida amicizia: "Sorridimi sempre..."

Altre Notizie