Sabato, 20 Luglio, 2019

Cecilia Capriotti e il fidanzato Gianluca Mobilia aspettano un bambino

1456917156_cecilia_capriotti_incinta Cecilia Capriotti e il fidanzato sono in attesa del loro primo figlio
Deangelis Cassiopea | 05 Marzo, 2016, 06:37

Una notizia che ha già fatto il giro del web ma che è stata rivelata per la prima volta da un articolo sul settimanale Chi in cui Cecilia Capriotti avrebbe appunto confessato di essere in dolce attesa. E pertanto ha "dolcemente" rinunciato all'Isola dei Famosi. Dal 2014 fa coppia fissa con Gianluca Mobilia e non ha mai nascosto il desiderio di una famiglia coronata dall'amore dei figli.

Cecilia Capriotti è incinta del compagno, l'imprenditore Gianluca Mobilia.

L'Isola dei Famosi per Cecilia Capriotti poteva essere una grande occasione per tornare in Tv: pare abbia dovuto rinunciare a partecipare al programma televisivo in quanto sembra essere in dolce attesa. La bellissima notizia è stata diffusa dal settimanale di gossip Chi. Non si tratta di un reality show, ma di qualcosa che va ben oltre e porta nella vita della Capriotti un'enorme gioia: la gravidanza.

Nel frattempo, il suo posto di riserva per l'undicesima edizione dell'acclamatissimo reality show, è stato destinato a Pamela Camassa, un'altra showgirl, modella e attrice italiana, che agli inizi della sua carriera ha vinto Miss Mondo Italia nel 2002.

Altre Notizie