Sabato, 24 Agosto, 2019

Gianfranco Vissani choc: "Prostitute minorenni? Provocano gli uomini, sono furbette"

Lo chef Vissani Gianfranco Vissani choc: "Prostitute minorenni? Provocano gli uomini, sono furbette"
Deangelis Cassiopea | 04 Marzo, 2016, 21:05

Nella trasmissione si parlava di prostituzione minorile e secondo lo chef la colpa non sarebbe tutta degli uomini: "La responsabilità è delle giovani ragazze italiane che fanno le stupide con gli uomini", ha detto, aggiungendo che le minorenni: "con atteggiamenti accattivanti, incoraggerebbero i rapporti sessuali".

Vissani: "Masterchef? Le perplessità restano" - Lettera43: A neanche 24 ore dalla fine dell'ottava puntata di Masterchef, in Rete sono iniziate a circolare critiche sulla presenza dello chef Gianfranco Vissani come ospite del cooking show. Insomma, lo chef ha assolto indirettamente gli uomini ed ha condannato le ragazzine che "fanno le stupide con gli uomini".

"Sono più le minorenni che danno fastidio, non quelli che vanno con loro". In Italia fanno le stupide veramente con uomini più grandi.

"Dipende dalla famiglia perché tutto il ceppo parte dalla famiglia", queste le parole pronunciate da Vissani. Non può dire anche una cosa intelligente", "Complimenti Tiziana Panella per la risposta a Vissani la persona che non sa dominare i propri istinti è una bestia", "A che titolo #Vissani a parlare di questi temi in televisione è mistero della fede", "Inviterei Vissani anche per qualche speciale sull'8 marzo", "Vissani ieri ha parlato dicendo solo sciocchezze! Le ragazzine provocano... - il Giornale: Le ospiti presenti in studio, incredule, gli si rivoltano contro, insieme alla conduttrice Tiziana Panella che tenta di riassumere il pensiero di Vissani: "Essendo gli uomini, poverini, degli esseri deboli, sono adescati dalle ragazze italiane giovani..."

Altre Notizie