Domenica, 22 Settembre, 2019

Vissani Accusa Ragazzine a Tagadà: "Provocano e Alimentano Prostituzione Minorile"

Gianfranco Vissani Vissani Accusa Ragazzine a Tagadà: "Provocano e Alimentano Prostituzione Minorile"
Deangelis Cassiopea | 04 Marzo, 2016, 19:03

Partecipando a Tagadà, la trasmissione pomeridiana in onda su La7, il noto chef Gianfranco Vissani ha rilasciato dichiarazioni che hanno scatenato un vero e proprio putiferio in studio: "Le ragazze italiane fanno le furbette con gli uomini".

Vissani: "Masterchef? Le perplessità restano" - Lettera43: A neanche 24 ore dalla fine dell'ottava puntata di Masterchef, in Rete sono iniziate a circolare critiche sulla presenza dello chef Gianfranco Vissani come ospite del cooking show. In studio si parla di prostituzione minorile e lo chef è chiamato in causa dalla conduttrice Tiziana Panella, dopo un servizio sul racket di strada a Roma. Non stiamo scherzano: Ci sono tante minorenni che fanno le stupide. Il tema era quello della prostituzione minorile, con evidentemente riferimento a giovani ragazze straniere che arrivano in Italia e che quel lavoro non se lo scelgono di certo. Questo è un problema che dipende dalla famiglia, perché tutto il ceppo parte da lì. È arrivata subito la risposta della conduttrice del programma Tiziana Panella che cerca di riassumere il pensiero di Vissani: "Succede che le ragazze italiane, giovani, carucce e anche un po' furbette adeschino gli uomini".

Gianfranco Vissani: si spettegolava dai barbieri ora ci sono i... - dissapore: Qualcuno diceva che solo gli stupidi non cambiano mai idea. "Se ne stia in cucina".

Altre Notizie