Martedì, 12 Novembre, 2019

Prossimamente in sala "Forever Young" di Fausto Brizzi

Fausto Brizzi ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE
Deangelis Cassiopea | 04 Marzo, 2016, 15:05

La nuova commedia di Fausto Brizzi arriva al cinema dal 10 marzo, distribuita da Medusa.

Trama: Oggi nessuno insegue più un sogno, un ideale o banalmente il denaro, tutti sono alla ricerca della giovinezza perduta. Insomma i "per sempre giovani", invecchiano nell'aspetto e nell'animo, ma non lo accettano, per questo dice Fausto Brizzi, in conferenza stampa alla presentazione romana del film, "sono irrecuperabili". L'avvocato Franco (Teo Teocoli) è un adrenalinico settantenne, appassionato praticante di sport e di maratona in particolare. Angela (Sabrina Ferilli) è un'estetista di 49 anni che ha una relazione con il ventenne Luca (Emanuel Caserio) osteggiata dalla madre di lui, Sonia (Luisa Ranieri).

Sarà ma, se Lillo gioca rispondendo "io non sono un 50enne che vuol fare il giovane ma un giovane dentro che si dimentica di aver 50 anni", la replica del più anziano di tutti, lo splendido 70enne Teo Teocoli, si impone: "Intanto non è vero che i nonni sono scomparsi, anzi si danno molto da fare per aiutare figli e nipoti e poi quello che conta è star bene con se stessi".

Chi sono i forever young? . Giorgio (Fabrizio Bentivoglio) ha 50 anni e una giovanissima compagna (Pilar Fogliati), ma la tradisce con una coetanea di 50 (Lorenza Indovina).

Altre Notizie