Domenica, 21 Luglio, 2019

Animali fantastici e dove trovarli: JK Rowling conferma la trilogia!

Chi vuol essere un mago 01 marzo 2016 Entertainment Societas 102 Chi vuol essere un mago
Deangelis Cassiopea | 04 Marzo, 2016, 12:30

Con l'arrivo al cinema di "Animali Fantastici e dove trovarli" previsto per il prossimo 17 novembre 2016 la Warner Bros rilancia il business che ruota attorno alla fortunatissima saga di Harry Potter, il celeberrimo maghetto scaturito dalla brillante penna di Joanne Kathleen Rowling. Ma cosa dobbiamo aspettarci esattamente?

Animali Fantastici e Dove Trovarli è un'avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling.

Scritto da J.K. Rowling e diretto da David Yates, che aveva già diretto gli ultimi film di Harry Potter, nel cast troviamo Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Colin Farrell, Dan Fogler, Samantha Morton, Ezra Miller, Jenn Murray, Jon Voigt, Ron Perlman, Alison Sudol e Faith Wood-Blagrove. Un libro inventato, che nella saga di Harry Potter è in realtà un libro scolastico del piccolo mago, scritto dall'autore (immaginario) Newt Scamandro, un famoso "magizoologo", ovvero studioso delle creature magiche. Arrivando nella Grande Mela per una breve sosta, avrebbe potuto avere a che fare con diversi incidenti... se non fosse stato guidato da un No- Maj (Babbano) di nome Jacob.

Animali Fantastici: dove trovarli uscirà l'11 novembre 2016 in Italia e il 18 novembre nel Regno Unito e negli USA.

Il secondo e il terzo, invece, dovrebbero arrivare rispettivamente a fine 2018 e a fine 2020.

Altre Notizie