Venerdì, 06 Dicembre, 2019

Windows 10 per PC, nuovo "Aggiornamento Cumulativo" (KB3140743) disponibile al download [Aggiornato]

Windows 10 per PC, nuovo Windows 10 per PC, nuovo "Aggiornamento Cumulativo" (KB3140743) disponibile al download [Aggiornato]
Acerboni Ferdinando | 04 Marzo, 2016, 12:15

Ad oggi Windows 10 sarebbe quindi secondo soltanto a Windows 7, ciò grazie ad un incremento di poco meno di un punto percentuale dall'11,85% del mese precedentemente analizzato.

In questa build giustappunto troviamo una modifica all'impostazione di Cortana che permette di ricevere notifiche su altri dispositivi Windows 10: nello specifico un´opzione permetterà all´assistente virtuale di inviare tutte quelle ricevute sullo smartphone anche al PC - o al tablet, o a qualsiasi altro dispositivo (basta che il sistema operativo sia Windows 10).

Una volta applicato l'aggiornamento, sarà necessario riavviare il sistema per finalizzare.

Insomma un aggiornamento a tutto tondo che non dovreste rimandare troppo a lungo; a tal proposito vi ricordiamo che come di consueto potete installarlo, in caso non fosse partita la procedura automatica, aprendo il centro Windows Update.

Migliorata l'affidabilità in numerose aree, inclusa l'installazione dell'OS e Windows Update, l'avvio, l'installazione e la configurazione di Windows per la prima volta, l'autenticazione, il resume dall'ibernazione, lo spegnimento, il kernel, il menu Start, lo storage, Windows Hello, le modalità del display, il Miracast, AppLocker, Internet Explorer 11, Microsoft Edge, la connettività di rete e la ricerca di dispositivi, e la Gestione File.

Sono state migliorate le prestazioni video nella fase di generazione delle miniature, l'accesso al windows store e il consumo di energia in standby.

Risolto il problema che causava la perdita dei preferiti dopo l'installazione di aggiornamenti.

Miglioramento della qualità della voce di Cortana e delle traduzioni delle finestra di dialogo di Internet Explorer.

Risolti diversi problemi che causavano l'impossibilità di lanciare, aggiornare o consentire acquisti in-app con alcune applicazioni.

Migliorato il supporto a: apps, fonts, graphics & display, modalità aereo, Policy di Gruppo, PowerShell MDM, Windows Journal, Microsoft Edge, stampa, touch display, credenziali per il roaming, Push-Button Reset, Windows UX, video locale e in streaming, qualità audio, segnalazione degli errori, USMT, e creazione VHD.

Altre Notizie