Sabato, 24 Agosto, 2019

Quantum Break: un easter egg allude al ritorno di Alan Wake

Quantum Break: un easter egg allude al ritorno di Alan Wake Quantum Break: un easter egg allude al ritorno di Alan Wake
Esposti Saturniano | 04 Marzo, 2016, 08:54

La versione PC di Quantum Break, l'innovativo esperimento a metà fra videogioco e serie TV interattiva, necessita di una connessione a Internet obbligatoria per lo streaming delle sequenze filmate. Dando il via al filmato Dingman ha visto un gruppo di persone che correvano con in mano delle torce e delle pistole e un personaggio interpretato da Ikka Villi.

Greg Louden, designer della storia del gioco, ha spiegato a Game Informer che ci sono 40 varianti dello "show" e che i giocatori vedranno sullo schermo solo le scene collegate alle decisioni prese durante la partita. Potrebbe essere una grossa burla!

La scorsa settimana abbiamo riportato la notizia secondo cui Remedy Entertainment aveva registrato il marchio Alan Wake Returns: dello scrittore protagonista di un titolo Xbox 360 e PC, ora disponibile anche su Xbox One grazie alla retrocompatibilità, si erano perse le tracce da quando il team si è dedicato all sviluppo di Quantum Break. Si parla infatti di supporto alla risoluzione 4K, 60 FPS ed opzioni che miglioreranno la resa visiva, come la qualità delle ombre e dell'illuminazione volumetrica.

Quantum Break, dal canto suo, sarà sugli scaffali il 5 Aprile: lo state aspettando?

Altre Notizie