Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Oscar 2016, Kate Winslet vorrebbe vedere Leonardo DiCaprio con dei figli

Oscar 2016, Kate Winslet vorrebbe vedere Leonardo DiCaprio con dei figli Oscar 2016, Kate Winslet vorrebbe vedere Leonardo DiCaprio con dei figli
Deangelis Cassiopea | 02 Marzo, 2016, 01:40

"Non diamo per scontato questo pianeta, così come io non davo per scontata questa serata".

I due hanno offerto un momento indimenticabile per tutti coloro che hanno sognato nel vedere la storia di Jack e Rose. Sono quasi scioccato, sul serio. Quando Leonardo DiCaprio è salito sul palco per la consegna della tanto agognata statuetta dorata, la sua amica di sempre era di certo la più emozionata tra il pubblico e, al suo ritorno in platea, non poteva che accoglierlo a braccia aperte. Le soluzioni ci sono, ma richiedono a tutti noi di fare cambiamenti reali nel modo in cui viviamo, nel modo in cui operano le nostre imprese, o legiferano i nostri politici.

"Nel 2015 siamo dovuti andare al Polo Sud per trovare la neve".

"Realizzando Revenant ho potuto toccare con mano le conseguenze dei cambiamenti climatici". Si tratta di un argomento di un'urgenza immediata e dobbiamo dire basta alla procrastinazione.

Il caso Spotlight è un thriller biografico e drammatico che parla dell'inchiesta che il Boston Globe, quotidiano statunitense edito a Boston, fece sui preti pedofili negli Stati Uniti: Spotlight, letteralmente "riflettori", è il nome del team di lavoro, il più longevo team investigativo degli Usa, all'interno del giornale statunitense che negli anni Novanta si occupò di altri casi simili e solo tra il 2001 e il 2003 capì quanto essi fossero collegati tra loro.

Dedicato a quelli che ci sputano addosso: a quelli che, comunque vada, è sempre colpa nostra, a quelli che tanto a cosa servono i giornali, a quelli che nemmeno li leggono perché sono carta straccia.

Il cast è di alto livello, con la presenza di Mark Ruffalo (Il castello, Se mi lasci ti cancello, Collateral, Zodiac, Notte folle a Manhattan, The Avengers, Iron Man 3), Michael Keaton (Batman, Batman - Il ritorno, My Life - Questa mia vita, Jack Frost, Herbie - Il super Maggiolino) e Rachel McAdams (Hot Chick - Una bionda esplosiva, Mean Girls, 2 single a nozze - Wedding Crashers, Sherlock Holmes, Passion, Ritorno alla vita). Non prendo questa sera per scontata.

Altre Notizie