Martedì, 15 Ottobre, 2019

Uomini e Donne, Amedeo e Serena si sono lasciati? La verità

Uomini e Donne, Amedeo e Serena si sono lasciati? La verità Uomini e Donne, Amedeo e Serena si sono lasciati? La verità
Evangelisti Maggiorino | 01 Marzo, 2016, 23:31

A quanto pare, però, anche questa volta è andata male e i due si sono lasciati. Come si usa dire, tanto rumore per niente?

La storia d'amore tra Sophia Galazzo e Amedeo Barbato è durata veramente poco, per questo numerosi utenti vorrebbero poter rivedere la loro beniamina in studio, in cerca della sua anima gemella.

Ma ricapitoliamo quello che è successo. Ad annunciarlo è stata Serena Panella in un post pubblicato su Instagram.

AMEDEO BARBATO E SERENA PANELLA: SERENA ANNUNCIA LA ROTTURA -Ad annunciare la rottura del fidanzamento con Amedeo è la stessa Serena su Instagram, che, rispondendo ad una seguace, ha specificato che: "Amedeo non è il mio ragazzo e direi definitivamente per fortuna!" In qualche modo deve far parlare di sé.

Non tutte le coppie di "Uomini e Donne" navigano in buone acque: Manfredi Ferlicchia e Sara Pirolo hanno deciso di mettere la parola fine alla loro relazione ed è tornato single anche Amedeo Barbato che dopo l'addio a Sophia Galazzo ha visto naufragare pure la relazione con la sua ex Serena Panella. C'è stato un momento in cui nel Gossip Uomini e Donne non ci si capiva più nulla: e del resto seguire le vicende sentimentali di Amedeo Barbato era diventata una vera impresa! Durante "Uomini e Donne", Amedeo ha scelto Sophia la quale gli ha detto di sì. Negli ultimi mesi, l'ex tronista di Uomini e Donne è stato al centro del gossip per la relazione lampo con Sophia Galazzo e il ritorno di fiamma immediato con l'ex fidanzata storica, Serena, che aveva dichiarato di non aver mai smesso di sentire il giovane di Nola.

Altre Notizie