Venerdì, 18 Ottobre, 2019

Claudia Galanti all'Isola dei famosi: "Vado perchè ho bisogno di soldi"

Facebook							
						
			
				Twitter							
						
			
				Google Facebook Twitter Google
Deangelis Cassiopea | 01 Marzo, 2016, 19:14

Ma c'è di più: la showgirl ha annunciato che se vincerà L'Isola dei Famosi, devolverà l'intera somma in palio, centomila euro, alla Fondazione Giacomo Ascoli.

Claudia Galanti all'Isola dei famosi: la star ha candidamente dichiarato la motivazione che l'ha spinta ad accettare l'offerta, dopo un primo momento di titubanza: "Perché torno all'Isola dei Famosi?". E' una cosa che mi diverte molto. Squadra che vince non si cambia: Mara Venier e Alfonso Signorini saranno opioniasti di lusso.

Anche Simona Ventura aveva voluto smentire le voci che si erano create e lo ha fatto pubblicando un post su instagram, con su scritto: "Pamela, noi ci vogliamo bene..." Secondo il regolamento del programma, chi ha già partecipato non potrebbe farlo una seconda volta, ma la conduttrice Alessia Marcuzzi in accordo con la produzione hanno deciso di fare per la bella Claudia una eccezione alla regola. - International Business Times Italia: Isola De Famosi 11 con Jonas Berami, Simona Ventura, Fiordaliso, Mercedesz Henger, Alessia Reato e Claudia Galanti. In Honduras, oltre al resto del cast, Alvin racconterà le gesta dei vip. Segue poi Marco Carta, ex "amico" di Maria De Filippi e vincitore di Sanremo nel 2009, chiaramente chiamato sulla scia del consenso riscosso lo scorso anno da Valerio Scanu: nato da un reality, seppur nella declinazione talent, il cantante riparte da questo genere televisivo per cercare di tornare di nuovo all'attenzione del grande pubblico. Stando alle ultime indiscrezioni, pare proprio che anche Simona Ventura abbia confermato la sua partecipazione al reality. Anzi, la Galanti probabilmente lo fa per amore: quel l'amore nei confronti di quei bimbi guerrieri ai quali la Fondazione Giacomo Ascoli cerca di restituire i diritti negati dalla malattia.

Altre Notizie