Lunedi, 16 Settembre, 2019

Oscar 2016, Leonardo di Caprio e Kate Winslet: amici veri!

The 85th Academy Awards® will air live on Oscar® Sunday The 85th Academy Awards® will air live on Oscar® Sunday
Deangelis Cassiopea | 01 Marzo, 2016, 14:31

Ma quella era un'altra cosa... "Kate è certa che Leo sarebbe un papà eccezionale", ha detto un insider ad HollywoodLife.

Quasi 450.000 tweet al minuto per commentare un solo premio: quello andato a Leonardo DiCaprio, dopo mesi di meme e sfottó virali, come miglior attore protagonista per The Revenant. L'attore ha scatenato una quantità di commenti infinita durante la cerimonia di premiazione.

Una cifra che supera di gran lunga il precedente record conquistato da Ellen DeGeneres nel 2014 che pubblicò il famoso selfie collettivo con le star.

Schultz ci tiene molto a sottolineare questo punto: "Starbucks non arriva in Italia con la pretesa di insegnarvi a tostare il caffè o a preparare e a consumare un espresso", ma "ci arriva con grande umiltà per presentare la nostra interpretazione dell'esperienza del caffè, la cui componente essenziale è quella di creare un senso di comunità, di terzo luogo, tra casa e posto di lavoro".

Tutto italiano è invece #SeDiCaprioHaVintoUnOscar, hashtag il cui significato spicciolo è "tutto è possibile". Nel 2010 ha sfidato due atterraggi di emergenza pur di arrivare a San Pietroburgo durante un summit sulla tigre, per donare un milione di dollari alla Wildlife Conservation Society, e ricordare ai capi di stato presenti l'importanza che ha la difesa di questi animali. È DiCaprio, non Di Carpio! Proprio perché è un errore inspiegabile è finito nella lista degli argomenti più caldi in Italia: tutti si chiedono perché sia in trending. Dalla tenerà età di 4 anni, è ciò che il protagonista di Titanic e The Wolf of Wall Street ha sempre desiderato fare e, adesso che è 41enne, ha finalmente centrato l'obiettivo più bramato da qualunque attore del mondo, il riconoscimento più importante del settore: il premio Oscar. Popolo che ora, probabilmente, vivrà una crisi esistenziale.

Questo annoso tira e molla fra Academy e Leonardo DiCaprio ha fatto sì che nel corso del tempo in rete spuntassero anche tantissimi contenuti che ironizzavano sulle sconfitte del divo hollywoodiano.

Altre Notizie