Venerdì, 18 Ottobre, 2019

Lady Gaga agli Oscar 2016: una performance live da standing ovation

Di Caprio e The Revenant la loro notte per gli Oscar Lady Gaga agli Oscar 2016: una performance live da standing ovation
Deangelis Cassiopea | 01 Marzo, 2016, 02:03

La cantante statunitense è stata protagonista di uno dei momenti più emozionanti nel corso della cerimonia degli Oscar dove si è esibita sulle note di "Till it happens to you", candidata anche ad una statuetta.

Con rammarico del pubblico, che era praticamente tutto a favore della sua vittoria, Gaga non ha vinto l'Oscar ma sicuramente la sua esibizione verrà ricordata nella storia.

Elton John ha sorpreso tutti i suoi fan a West Hollywood, in California, con un concerto a sorpresa e un ospite ancora più inatteso: Lady Gaga.

Questa canzone per me è molto importante, una donna su cinque viene stuprata prima di finire l'università, questo accade a un uomo su venti. Io stessa sono sopravvissuta a una violenza sessuale, Diane Warren lo è e siamo immensamente grate all'Academy per averci dato la possibilità di essere qui, su un palco mondiale, per premiare le vittime delle violenze per il loro coraggio. Il brano intitolato "Til it happens to you", incluso nel documentario "The Hunting Ground", parla infatti dello stupro subito dalla pop star.

Biden ha detto: "Stasera vi sto chiedendo di unirvi a milioni di americani, tra cui me stesso, il presidente Obama, le migliaia di studenti che ho incontrato nei campus universitari e gli artisti che ho incontrato questa sera, invitandovi ad assumere l'impegno di dire 'Interverrò in situazioni in cui il consenso sessuale non è stato concesso'. Lui è un vero uomo".

Altre Notizie