Lunedi, 22 Luglio, 2019

Pomeriggio 5 Teresa e Salvatore ospiti per parlare del loro matrimonio

Teresa e Salvatore di Uomini e donne a Pomeriggio 5 Pomeriggio 5 Teresa e Salvatore ospiti per parlare del loro matrimonio
Deangelis Cassiopea | 29 Febbraio, 2016, 20:55

Dal promo apparso in sovraimpressione qualche minuto fa abbiamo appreso che nell'appuntamento di oggi Barbara D'Urso avrà nel suo salotto Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, giovane coppia formatasi all'interno del programma Uomini e Donne, i quali annunceranno ufficialmente al pubblico la data delle loro nozze, dopo che Salvatore ha chiesto a Teresa di sposarlo in diretta TV in una recente puntata della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

La perfetta padrona di casa Barbara D'Urso ha messo a loro agio i due ospiti parlando del matrimonio e di quanto è bella la loro relazione. Molto probabilmente il matrimonio di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si terrà la prossima estate, tra luglio e settembre. La presentatrice e Salvatore l'hanno subito consolata dicendole dolci parole di incoraggiamento.

L'intervista comincia dall'inizio del loro percorso a Uomini e Donne: "Credevo che Teresa non mi piacesse". Nello studio che li ha fatti incontrare, hanno annunciato che presto diventeranno marito e moglie.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono pronti a convolare a nozze. I due, infatti, diventeranno presto marito e moglie. In realtà, più che un annuncio, c'è stata una vera e propria proposta di matrimonio di Salvatore a Teresa.

"Poi succedevano tante cose bellissime e mi chiedevo se fosse possibile che stessero accadendo proprio a me", ha dichiarato l'ex corteggiatore. In quel momento, sopra la testa dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno iniziato a cadere i petali rossi.

Uomini e Donne anticipazioni, quando si sposano Salvatore e Teresa? Del resto è comprensibile: mentre Teresa ha già trovato lavoro a Roma, adesso è una delle impiegate negli uffici di Cinecittà, per Salvatore invece c'è ancora il lavoro da trovare.

Altre Notizie