Giovedi, 18 Luglio, 2019

Incidente in auto per Niang, problemi alla caviglia

Incidente in auto per Niang, problemi alla caviglia Incidente in auto per Niang, problemi alla caviglia
Cacciopini Corbiniano | 29 Febbraio, 2016, 19:04

Lo riferisce Sky Sport 24. I tempi di recupero si aggirano attorno ai due mesi, un vero e proprio guaio in casa rossonera.

Secondo le prime indiscrezioni l'attaccante rossonero, che in mattinata è stato sottoposto a radiografie all'ospedale 'Galeazzi', è alle prese con un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con lesione del legamento mediale. L'auto ha fatto aquaplaning, più paura che male.

Un bruttissimo post partita per il Milan dopo la vittoria con il Torino: l'attaccante M'Baye Niang conferma un rapporto non del tutto idilliaco con i motori e si rende protagonista di un nuovo incidente stradale. Oltre alla Coppa Italia improbabile la presenza contro il Sassuolo. Il Milan ha poi reso noto in un comunicato che Niang ha riportato una lesione capsulo-legamentosa della caviglia sinistra e una contusione alla spalla sinistra.

Nuovo incidente automobilistico per Mbaye Niang. Nel 2012 fu fermato dalle forze dell'ordine alla guida di una super car senza patente, essendo all'epoca ancora minorenne. Due anni fa l'attaccante francese, all'epoca al Montpellier, era stato condannato a 18 mesi per un incidente avuto con la sua Ferrari.

Altre Notizie