Lunedi, 26 Agosto, 2019

Assassin's Creed Identity arriverà su Android in primavera

Assassin's Creed Identity Assassin's Creed Identity arriverà su Android in primavera
Evangelisti Maggiorino | 29 Febbraio, 2016, 00:49

Dopo una lunga attesa, ora gli utenti e gli appassionati della saga potranno giocare al nuovo titolo per iOS.

Per installare Assassin's Creed Identity avremo bisogno di 1.15GB e potremo usufruire di diversi language pack tra cui anche l'italiano. Rappresenteremo vari tipi di assassini, senza un particolare protagonista tra questi, e seguendo lo stile classico della serie riusciremo a impegnarci in varie missioni secondarie, seguendo poi il filone narrativo principale che ci condurrà a uccidere gli avversari templari.

Con il progredire del gioco il vostro personaggio acquisirà maggiore esperienza e si evolverà da semplice novizio ad Assassino con tutte le carte in regola.

All'interno del gioco potremo scegliere una classe tra Guerriero, Lama oscura, Re degli inganni e Ladro e combattere nei panni di personaggi differenti.

- Porta a termine un'infinità di MISSIONI per sbloccare nuovi luoghi e centinaia di oggetti.

Ubisoft ha pubblicato Assassin's Creed Identity su App Store: il gioco è in vendita al prezzo di 4.99 euro ed è compatibile con iPhone e iPad.

- Il motore grafico di Unity regala una GRAFICA MOZZAFIATO grazie a texture HD personalizzate, shader e modelli di qualità altissima.

A livello di compatibilità, abbiamo bisogno almeno di iOS 7.0, un iPhone 5 o iPad 3 o ovviamente modelli successivi.

La versione finale del gioco però è a pagamento: si può scaricare al costo di $4.99 (al momento solamente per iOS) e contiene delle microtransazioni.

Altre Notizie