Giovedi, 19 Settembre, 2019

50 sfumature di rosso: Benvenuto a bordo Brant Daugherty!

Brant Daugherty sarà Luke Sawyer in 50 sfumature di rosso: Benvenuto a bordo Brant Daugherty!
Deangelis Cassiopea | 28 Febbraio, 2016, 13:55

Brant Daugherty si è unito al cast di Cinquanta sfumature di nero: l'attore interpreterà Sawyer, il bodyguard e autista di Anastasia Steele.

Daugherty è noto per il ruolo di Noel Kahn nella serie Pretty Little Liars della ABC, per la sua partecipazione dal 2013 allo show Army Wives su Lifetime Network e come concorrente della versione americana di Ballando con le Stelle (Dancing with the Stars).

Come sappiamo i due sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio, ovvero Cinquanta Sfumature di Nero e Cinquanta Sfumature di Rosso, verranno girati uno dopo l'altro.

Abbiamo parlato in questi giorni delle numerose new entry che faranno parte di Cinquanta sfumature di Nero, da Kim Basinger, Bella Heathcote ed Eric Johnson.

Fifty Shades Darker, titolo originale della pellicola, sarà diretto da James Foley, mentre la sceneggiatura è firmata dal marito di E.L. James, Niall Leonard. Nel secondo capitolo della saga, il rapporto tra i milionario e la timida studentessa subirà un'evoluzione, anche a causa di una donna che tornerà dal passato di Christian.

Altre Notizie