Martedì, 25 Giugno, 2019

Pamela Prati: "Niente Isola dei famosi, soffro di claustrofobia"

Pamela Prati: Pamela Prati: "Niente Isola dei famosi, soffro di claustrofobia"
Deangelis Cassiopea | 28 Febbraio, 2016, 13:48

Si erano ipotizzate numerose motivazioni per le quali Pamela Prati, ex ballerina del Bagaglino, ha deciso di non partecipare più all'Isola Dei Famosi, reality show che sarà condotto da Alessia Marcuzzi e vedrà la presenza di personaggi noti, tra cui Cristian Gallella, Simona Ventura e la figlia di Eva Henger.

La showgirl, poi, spiega ancora: "Avevo già firmato per partecipare. Se per lei è un nuovo punto di partenza, le auguro tutto il meglio che la vita le possa dare, è una grandissima professionista".Stando alle anticipazioni...

"Qualora si facesse il Grande Fratello Vip - ha confidato a Verissimo - io lo farò".

Chi saranno gli ospiti della nuova puntata? Silvia Toffanin ha dunque invitato a Verissimo Pamela Prati per farsi raccontare da lei il motivo di quella famosa "criticità" di cui si è parlato e che l'ha costretta a rinunciare alla sua avventura. Quando si è ritrovata all'aeroporto di Fiumicino per prendere l'aereo e volare a Milano per fare dei controlli medici in vista della partecipazione al reality, è stata colta da degli attacchi di panico ed è stata soccorsa e portata all'ospedale.

Proprio prima della rinuncia aveva dichiarato di essere convinta che l' Isola dei Famosi 2016 fosse la sfida giusta per lei e di essere certa di uscirne fortificata.

Su Simona Ventura: "Voglio ringraziare Simona perché ha detto di me delle parole meravigliose e io contraccambio e le faccio il mio in bocca al lupo".

"Oltre a non prendere un aereo da trent'anni, ho anche paura del buio e non so nuotare".

"Nel corso dell'ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha confermato altri due concorrenti ufficiali pronti a sbarcare all'Isola dei Famosi".

Altre Notizie