Mercoledì, 16 Ottobre, 2019

Taranto, sparatoria in pieno giorno: un morto e due feriti

Sparatoria a Taranto un morto e due feriti fermati due fratelli Taranto, sparatoria in pieno giorno: un morto e due feriti
Evangelisti Maggiorino | 28 Febbraio, 2016, 06:01

I due feriti sono stati colpiti uno al piede e l'altro di striscio alla coscia. L'uomo era a bordo della sua auto, una Lancia Y, quando ha visto i sicari che gli puntavano la pistola. L'uomo colpito gravemente, Giuseppe Axo, 32 anni, è poi deceduto al pronto soccorso dell'ospedale di Taranto.

Far west nel capoluogo jonico: un morto e due feriti in una sparatoria nel rione Salinella. Secondo le primissime informazioni degli inquirenti, la sparatoria sarebbe riconducibile a dissidi nell'ambito dello spaccio di sostanze stupefacenti. Ha tentato la fuga ma è stato raggiunto alle spalle dopo una cinquantina di metri e non ha avuto scampo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile, della Scientifica e della sezione Volanti e personale del 118. Il killer avrebbe esploso una quindicina i proiettili calibro 7,65. Ad agire sarebbe stato un gruppo armato che ha fatto fuoco in pieno giorno, incurante della presenza di passanti. Nessun proiettile ha colpito la sua auto.

Altri articoli che parlano di...

Altre Notizie