Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Isola dei Famosi 2016 anticipazioni, data di inizio e cast

Verissimo sabato 27 febbraio. Gli ospiti Serena Grandi Mara Venier e Alfonso Signorini e Pamela Prati Isola dei Famosi 2016 anticipazioni, data di inizio e cast
Deangelis Cassiopea | 28 Febbraio, 2016, 04:31

In studio sono infatti arrivati Mara Venier ed Alfonso Signorini, che hanno parlato a lungo del loro rapporto d'amicizia e dell'avventura che inizierà il prossimo 9 marzo, ovvero la nuova edizione de L'Isola, ma anche la splendida Pamela Prati. Tutto questo nonostante avesse affrontato la procedura che le compagnie aeree maggiori offrono per sconfiggere la paura di volare; all'ultimo la paura ha prevalso su Pamela Prati. In tanti stanno cercando di capire le motivazioni che hanno spinto la showgirl italiana a rinunciare, e molti pensano che la motivazione principale sia attribuibile alla partecipazione di Simona Ventura all'Isola dei famosi di quest'anno.

Manca ormai poco al ritorno dell'Isola dei Famosi su Canale 5. Eppure secondo quanto scrive il sempre ben informato sito Dagospia le cose non starebbero proprio così. E avevo anche seguito un corso per superare la paura del volo, ma qualche giorno fa dovevo venire a Milano per sottopormi ad alcune visite mediche in vista del programma. Riportiamo, nelle pagine seguenti, le anticipazioni in merito agli argomenti di cui si parlerà e agli ospiti che interverranno.

Su Simona Ventura: "Voglio ringraziare Simona perché ha detto di me delle parole meravigliose e io contraccambio e le faccio il mio in bocca al lupo". Questa dunque la criticità che si è interposta tra la Prati e L'Isola dei Famosi: una paura di stare chiusa per 15 ore dentro ad un aereo che al solo pensiero "la fa impazzire", come ha dichiarato.

La Prati ammette di non prende un aereo da trent'anni, di avere paura del buio e di non saper nuotare.

Altre Notizie