Giovedi, 04 Marzo, 2021

Francesca Chillemi è mamma della piccola Rania

Deangelis Cassiopea | 27 Febbraio, 2016, 18:14

Fiocco Rosa in casa Chillemi - Rosso.

La felicità è esplosa e il desiderio dell'attrice barcellonese è esaudito. Rosso porta una foto della famiglia Bradford e fa una dedica speciale alla nipotina in inglese ringraziando il figlio Stefano e Francesca per avergli regalato l'emozione di diventare nonno. La nascita di Rania è stata annunciata con una bellissima foto condivisa con i fan sui social in cui l'attrice e modella siciliana vincitrice di Miss Italia 2003 appare raggiante con la sua piccola principessina in ospedale.

"Benvenuta nelle nostre vite" hanno cinguettato entrambi al settimo cielo per la nascita della piccola Rania, questo il nome scelto per la primogenita dell'ex Miss Italia. Trentasei anni lui, 30 lei, la coppia sta insieme dall'anno scorso.

La Chillemi e il compagno hanno iniziato la loro relazione nel 2014, un´amicizia che si è poi trasformata in amore: "La scintilla tra noi non è scoccata subito" aveva spiegato la Chillemi in un´intervista al settimanale Oggi. Il nonno ha così dato il benvenuto social alla sua nipotina: "Benvenuta nella grande famiglia, Rania, e grazie a Stefano e Francesca per avermi reso nonno". "E io so aspettare".

Altre Notizie