Sabato, 24 Agosto, 2019

TIM Prime | tanti vantaggi per tutti a 2€ al mese in più

TIM Prime a pagamento per le prepagate TIM Prime a pagamento per le prepagate Di Filippo Vendrame 26 Febbraio 2016
Acerboni Ferdinando | 27 Febbraio, 2016, 05:07

È in arrivo in questi giorni un messaggio di rimodulazione con l'introduzione di "Tim Prime" (che ricalca la logica di Vodafone Exclusive, ndr), in vigore dal prossimo 10 aprile 2016 al costo di € 0,49 a settimana. Aderendovi, gli utenti potranno godere di alcuni vantaggi esclusivi. A notificarlo è un SMS inviato durante le scorse ore dall'operatore:Cambiano le condizioni economiche del tuo profilo base: a partire dal 10/4, con 49cent/sett in più avrai chiamate e SMS illimitati vs un numero TIM. Inoltre potrai richiedere gratis i vantaggi esclusivi x i clienti TIM Prime: ogni settimana...

Trattasi di una "forzatura" che sicuramente non piacerà ai clienti, soprattutto a quelli meno accorti che si troveranno nuovi costi addebitati sul loro credito residuo. I clienti TIM coinvolti da tale novità saranno, comunque, informati con una campagna comunicazionale mirata ed articolata attraverso canali come: SMS, IVR gratuito al numero 409162, web, Servizio Clienti 119 e negozi TIM. Per info o rinuncia alle novita' e mantenere le attuali condizioni chiama il 409162.

In qualsiasi momento TIM Prime è disattivabile: basta chiamare (sempre gratuitamente) il 409162 e seguire le istruzioni della voce guida, oppure visitare la sezione ad hoc del sito.

Altre Notizie