Giovedi, 01 Ottobre, 2020

A "C'è posta per te" Barbara D'Urso ei Modà

Virginia Raffaele imita Roberta Bruzzone Amici 14 serale Virginia Raffaele
Deangelis Cassiopea | 27 Febbraio, 2016, 00:08

Anticipazioni sugli ospiti della settima puntata della diciannovesima edizione del people show di Canale 5 con Maria De Filippi, in onda sabato 27 febbraio.

Intanto, durante la puntata di sabato 27 febbraio, sarà presente anche il gruppo musicale dei Modà con il suo leader Kekko Silvestre: la band sarà al centro di una delle emozionanti storie e farà una bellissima sorpresa a uno dei protagonisti della vicenda. E non è finita qui.

Mediaset l'aveva gentilmente concessa alla Rai per il Festival di Sanremo (includendo nel pacchetto anche il volto della fiction del Biscione Gabriel Garko?), ma Virginia Raffaele torna sulla tv commerciale già questo sabato: sarà lei una delle ospiti di C'è Posta per te di Maria De Filippi, che una settimana fa con Patrick Dempsey ha ampiamente vinto la sfida degli ascolti col debutto della nuova edizione di Ballando con le stelle. Sembra che ne vedremo delle belle! Il mittente, la nota criminologa Roberta Bruzzone, interpretata da Virginia Raffaele. La sua imitazione della criminologa Roberta Bruzzone in passato ha fatto arrabbiare molto la diretta interessata (così com'era accaduto con Belen Rodriguez), tanto che la Bruzzone era arrivata persino a minacciarla di querela, salvo poi ripensarci su suggerimento di Bruno Vespa. "Chissà se ciò che le stanno preparando i miei legali lo troverà divertente", ha scritto su Twitter la Bruzzone.

Altre Notizie