Lunedi, 22 Luglio, 2019

IPhone 7, ecco le ultimissime sul nuovo smartphone rivoluzionario

IPhone 7, ecco le ultimissime sul nuovo smartphone rivoluzionario IPhone 7, ecco le ultimissime sul nuovo smartphone rivoluzionario
Acerboni Ferdinando | 26 Febbraio, 2016, 17:31

Il nuovo tablet che verrà presentato dal colosso di Cupertino in occasione dell'evento previsto per il 15 marzo non sarà un nuovo esponente della linea iPad Air come ci si aspettava e come tutto faceva intendere, quanto piuttosto una versione più piccola della nuovissima gamma iPad Pro.

L'altro accessorio che il nuovo iPad Pro potrebbe supportare è la Apple Pencil, il pennino che registra inclinazione, rotazione e forza impressa al tratto. I prezzi, tuttavia, saranno maggiormente in linea con quelli della linea iPad Air. Resta ignoto, al momento, anche il prezzo, sebbene molti siti vicini ad Apple parlano di un prezzo variabile tra i 750 euro per la versione base e i 1200 euro per le versioni ultra-tecnologiche con il massimo dello spazio nella memoria interna. Il nome più vociferato sul web, per il nuovo prodotto made in Apple sembrerebbe essere proprio quello di: iPhone 5SE. L'iPad Pro è stato lanciato a settembre 2015, ha un display da 12.9 pollici e un processore A9X di terza generazione, con architettura a 64 bit di livello desktop.(ANSA).

A qualche settimana di distanza dalle prime indiscrezioni sull'iPad Air 3, che era stato scherzosamente etichettato come "iPad Pro Mini", giungono nuove conferme da questo fronte. "Tramite lo Smart Connector, inoltre, sarà possibile collegare al tablet una Smart Keyboard di dimensioni più compatte rispetto a quella di iPad Pro 12.9". Il trend del mercato dei tablet puri suggerisce che la scelta migliore è la seconda - si veda, ad esempio, l'andamento delle vendite dei tablet 2-in-1 stando ai recenti dati diffusi da IDC. Quali caratteristiche avrà il nuovo iPad Pro che Apple presenterà a marzo?

Altre Notizie