Lunedi, 22 Luglio, 2019

PS4: aperte le registrazioni per la beta del nuovo aggiornamento di sistema

Acerboni Ferdinando | 23 Febbraio, 2016, 02:11

Con un post pubblicato sul proprio blog ufficiale, Sony ha aperto le registrazioni per il prossimo rilascio del nuovo firmware di PlayStation 4 in versione beta.

Lo scorso settembre, abbiamo chiesto ai possessori di PS4 di provare il prossimo aggiornamento del software di sistema e dal momento che l’uscita del prossimo aggiornamento del software di sistema di PS4 è alle porte, abbiamo pensato di farlo di nuovo!

A partire da oggi chiunque sia in possesso di una console PS4 collegata ad internet ed un account master può iscriversi alla beta del nuovo software.

Clicca qui per registrarti.

Per accedere alla beta, disponibile dai primi giorni di marzo, sarà sufficiente registrarsi a questo link. E’ possibile tornare al software di sistema precedente in qualsiasi momento, pertanto non dovete preoccuparvi riguardo al download della beta. All’inizio della beta, condivideremo più informazioni sulle funzionalità che sarai in grado di testare. Per tutta la durata del periodo di beta, terremo sotto controllo i forum: il feedback dei giocatori è essenziale per decidere la direzione dello sviluppo.

Infine, il numero dei beta tester è limitato quindi affrettatevi.

Altre Notizie