Martedì, 23 Luglio, 2019

Aperte le registrazioni a Miitomo, la prima app per smartphone di Nintendo

Aperte le registrazioni a Miitomo, la prima app per smartphone di Nintendo Aperte le registrazioni a Miitomo, la prima app per smartphone di Nintendo
Acerboni Ferdinando | 18 Febbraio, 2016, 07:13

Oltre a lanciare il servizio in questione Nintendo ha aperto anche le pre-registrazioni per Miitomo, la social app per iOS e Android che sarà lanciata verso metà Marzo. Nintendo ha inoltre annunciato che coloro che creerano il proprio Nintendo Account prima del lancio di Miitomo, verranno ricompensati con alcuni Punti Platino per il programma fedeltà My Nintendo. Dovrebbero uscire in contemporanea.

Miitomo è un'esperienza social che utilizza i personaggi Mii di Nintendo, le nostre controfigure create appositamente tramite console Nintendo, e ti permette di scatenare conversazioni con i tuoi amici in un modo completamente nuovo.

Creando un Mii avremo la possibilità di generare un nostro avatar social che potrà essere personalizzato in tutto e per tutto, voce e personalità compresa. E che pensa che gli alieni esistano?

I Mii viaggeranno visitando anche gli amici degli amici, perciò è importante apparire al meglio.

A tutta l'utenza Nintendo interesserà sapere che da oggi è possibile iscriversi al nuovo programma fedeltà.

Giornata importante quella odierna per Nintendo, con l'apertura delle registrazioni del My Nintendo Account e la presentazione di Miitomo, prima applicazione Nintendo per dispositivi mobile.

L'arrivo di Miitomo e Account Nintendo sono solo un piccolo assaggio del "restyling" Nintendo, che mostrerà verso la metà del 2016 l'ultima delle sue meraviglie, ossia la Nintendo NX, console osannata sul web (secondo i rumors) come più potente di Play Station 4 e Xbox One.

Altre Notizie