Giovedi, 18 Luglio, 2019

Alba Parietti e Christopher Lambert, è amore: "Matrimonio a maggio, cerimonia intima"

Alba Parietti sexy in lingerie nera su Instagram Alba Parietti e Christopher Lambert, è amore: "Matrimonio a maggio, cerimonia intima"
Acerboni Ferdinando | 16 Febbraio, 2016, 22:17

Alba Parietti e Christopher Lambert ancora insieme? Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, infatti, Alba Parietti e Christopher Lambert potrebbero presto sposarsi.

Ad annunciare un ritorno di fiamma con lo storico ex Christopher Lambert era stata lei stessa: "Dopo tanti anni, abbiamo voglia di riscoprirci diversi, con tutto il nostro bagaglio di esperienze, di ferite e di sofferenze" aveva ammesso Alba Parietti nel corso di un'intervista a 'Verissimo' e adesso a suffragare il revival del legame ecco che arriva una nuova indiscrezione.

"Nell'aria c'è profumo di fiori d'arancio" si legge sul sito del settimanale 'Oggi' che diffonde lo scoop e indica nell'isola di Capri il luogo il cui avverà la solenne promessa d'amore.

"La vita mi ha regalato dopo 20 anni la più bella delle sorprese - ha asserito Alba a Oggi - Non voglio dire da quando siamo tornati insieme e non ho intenzione di parlare del matrimonio. Vorrei che questa volta la mia privacy fosse protetta e tutelata".

Nell'attesa la Parietti, ieri sera in prima fila all'Ariston, semina immagini social proprio con Lambert al suo fianco. Se matrimonio sarà per l'indimenticato Highlander si tratterà del 4°, avendo già sposato (e lasciato) Sophie Marceau (2012-2014), Jaimyse Haft (1999-2000) e Diane Lane (1988-1994).

Altre Notizie