Domenica, 13 Ottobre, 2019

Fiat 500X Abarth: continuano i test

Fiat 500X Abarth: continuano i test Fiat 500X Abarth: continuano i test
Acerboni Ferdinando | 15 Febbraio, 2016, 18:03

La Fiat 500X nella versione Abarth è stata avvistata mentre effettuava dei test su strade innevate. Il sound generato dallo scarico a due terminali posizionati ai lati, secondo i fotografi presenti, era aggressivo e coinvolgente. Alcune indiscrezioni parlano del possibile utilizzo del 1.750 Turbo già visto su Alfa Romeo 4C e Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde. Sia al posteriore che all'anteriore ci aspettiamo diverse novità, in grado di esaltare il carattere sportivo della futura Abarth 500X, ed anche l'abitacolo interno sarà ridisegnato per massimizzare il piacere di guida anche in condizioni sportive.

Esteticamente, la versione Abarth della Fiat 500X, si distinguerà per la presenza dei caratteristici elementi della Casa dello Scorpione. Si tratta dell'unità che troviamo sull'Alfa Romeo 4C Coupé e Spider e che è in grado di erogare una potenza massima di 240 CV.

Il progetto della nuova Abarth 500 X è ancora lontano dal suo debutto ufficiale. Il nuovo crossover di Abarth potrebbe essere svelato in pubblico sul finire dell'anno in corso o ad inizio del prossimo anno.

Il mistero, a questo punto, si infittisce per quanto riguarda la motorizzazione. Continuate, quindi, a seguire ClubAlfa.it per tutti gli aggiornamenti.

Altre Notizie