Martedì, 23 Luglio, 2019

Rossella Intellicato e Jeremias: primo San Valentino insieme

Andrea Damante Andrea Damante
Deangelis Cassiopea | 14 Febbraio, 2016, 17:56

Rossella Intellicato continua ad attirare l'attenzione del gossip, l'ex tronista infatti ha già trovato l'amore al di fuori degli studi di Uomini e Donne.

Non si è fatta attendere il commento di Gianni Sperti, che dal suo account instagram ha parole di fuoco, a corredo di una foto con scritto: "La falsità ha vita breve": "Non mi sono mai pentito come questa volta di aver preso le parti (poche volte) di una persona così subdola come lei!"

"Business è business", scrive su Instagram Jeremias Rodriguez: il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha postato poche ora fa una foto che lo ritrae al fianco di Rossella Intellicato, mentre si scambiano un tenero bacio di San Valentino. È stata molto brava a farci credere che forse non era quella che molti avevano già intuito nel reality a cui ha partecipato precedentemente! In primis Gianmarco Valenza, con le sue accuse che si sono rivelavate clamorosamente infondate dopo che il produttore di Uomini e Donne in persona ha minacciato di portare le prove del fatto che il ragazzo è sempre stato in cattiva fede, e l'ex tronista ha dovuto incassare e tacere per non rimediare l'ennesima figuraccia. Mi sa che vi vedremo spesso in televisione a raccontare di quanto è bello l amore...

Ovviamente non ci sarebbe nulla di male nell'avere una storia appena usciti da Uomini e Donne, peccato però che Rossella abbia dato la colpa dell'abbandono a Tina Cipollari e non al fatto che in realtà aveva già conosciuto Jeremias... e così dev'essere per forza, visto che l'amore è scoppiato in pochissimi giorni, quando sul trono parlava di tempi lenti e conoscere da approfondire bene prima.

La ex protagonista del Grande Fratello aveva chiarito in un post pubblicato attraverso i suoi profili social ufficiali di aver subito violenza fisica e verbale nello studio di "Uomini e Donne".

Altre Notizie