Lunedi, 17 Giugno, 2019

Amici 15, anticipazioni speciale 6 febbraio: due eliminazioni?

Amici 15, anticipazioni speciale 6 febbraio: due eliminazioni? Amici 15, anticipazioni speciale 6 febbraio: due eliminazioni?
Deangelis Cassiopea | 06 Febbraio, 2016, 23:16

Ad "Amici 15" non sono mancate sorprese e colpi di scena.

Si apre con un ospite d'onore, fatto accomodare al centro dello studio su una poltrona: Carlo Verdone. Nei primi momenti Cristiano aveva accettato ma, poi, forse, pensando di non prolungare per sette giorni l'attesa, ha detto di voler fare la sfida subito. A superare la sfida, dopo tre canzoni, è stato Cristiano che, così, ha mantenuto il suo banco nella scuola. Regalo di Fabrizio Moro, che presenta un sentito brano inedito.

Si parte con un ospite speciale per il nono appuntamento pomeridiano di Amici 15: è Carlo verdone, impegnato nella promozione di L'abbiamo fatta grossa, nelle sale assieme ad Antonio Albanese. Il regista e attore romano racconta ai ragazzi i propri esordi teatrali. Non schierati Nick e Nevenera per il canto, Patrizio e Arianna per il ballo. Braga giudica i due parimerito, perciò la prova viene invalidata. Il voto per Elodie è 0; per Cristiano è 1. Quest'oggi come sempre le due squadre a confronto, capitanate in questa occasione da Emanuele ed Alessio. Sette pieno per Chiara, a giudizio di Alex, ma loda anche la performance energica di La Rua; sarebbe un pari ma l'8 (e il punto) vanno alla band che ha portato un inedito: 2-1 per Alessio. Poi Garrison dà i voti: 3 ad Andreas, perchè la sua coreografia avrebbe dovuto essere sexy ma non gli è riuscita. Il primo si cimenta su "Una storia importante" di Eros Ramazzotti, l'altro risponde al collega rispolverando un vecchio classico dei Blur, "Song 2". Zerbi e Moro non sono della stessa opinione per la versione urlata di Cristiano. Balla prima Michele per Emanuele sulle note di Depth Over Distance e poi Alessio, il nuovo acquisto della scuola, sulle note di Worry e dal viso di Garrison si capisce come andrà questa prova.

Maria De Filippi trova il suo successore in Stefano De Martino? Non mancano polemiche, e nonostante nessuno dei due faccia bene, Braga assegna il punto a Elodie. Ultima prova, ballo: Emanuele vs Alessio. Gabriele va in sfida immediata, contro la neo-arrivata Raffaella; una sfida di alto livello, che prosegue con una seconda prova. La squadra di Alessio passa in vantaggio.

Altre Notizie