Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Microsoft rilascia un nuovo aggiornamento per Lumia 950 e 950 XL

Microsoft rilascia un nuovo aggiornamento per Lumia 950 e 950 XL Microsoft rilascia un nuovo aggiornamento per Lumia 950 e 950 XL
Deangelis Cassiopea | 06 Febbraio, 2016, 15:46

Tuttavia, sulla pagina di supporto ufficiale di Microsoft non è precisato niente del genere, e diversi utenti in varie parti del mondo hanno ricevuto l'update sulle loro varianti single-SIM dello smartphone.

Lumia 650L'ultima leak sul prossimo mid-ranger di Microsoft proviene dal noto informatore Evan Blass, aka @evleaks, nella forma di un'immagine di alta qualità probabilmente destinata alla stampa.

Microsoft Lumia 650 (immagine: WinBeta). Se si considera che il 640 è stato il quinto Lumia più venduto di sempre e che il 650 è l'unico della serie x50 ad avere un frame metallico, sembra che questo sia il modello di nuova generazione in cui Microsoft crede di più.

Microsoft rilascia un nuovo aggiornamento per Lumia 950 e 950 XL

Damiani è stato pioniere nell'industry del lusso ad avvicinarsi alla tecnologia ed è uno dei pochi brand del settore ad avvalersi di un sistema di CRM molto avanzato: è stata infatti anche l'unica azienda del settore del lusso invitata a portare la sua testimonianza al Social Business Forum evento leader in Europa sui temi social sponsorizzato da Microsoft.

Non si sa neanche se potranno mai vedere la luce gli smartphone eredi dei due top di gamma del marchio, Lumia 950 e 950 XL. Si parla di un display da 5 pollici con risoluzione da 720 pixel, di un non modernissimo processore Qualcomm Snapdragon 212, di una memoria RAM di 2 GB e uno storage interno di 8 GB espandibile fino a 128 GB grazie ad una microSD.

Non resta altro da fare che attendere prossimi aggiornamenti. Inoltre, il nuovo dispositivo mobile avrebbe una fotocamera posteriore con flash LED da 8 megapixel e una frontale da 5, con la connettività dual SIM e una batteria interna da 2000 mAh. Se sulle specifiche tecniche non c'è stata alcuna grossa sorpresa, a stupire è stato il prezzo: ben 199 sterline, ossia l'equivalente di circa 260 euro. La presentazione dovrebbe essere fissata per il 15 Febbraio, mentre la distribuzione potrebbe tardare oltre le due settimane dal lancio.

Altre Notizie