Martedì, 18 Giugno, 2019

Apple: una class action da 5 milioni di Dollari

Apple le prestazioni dell’iPhone 4S con iOS 9 sono da denuncia Apple: una class action da 5 milioni di Dollari
Acerboni Ferdinando | 31 Dicembre, 2015, 21:03

La soluzione in lavorazione da parte di Foxconn sarebbe stata avallata da Apple proprio per non fornire una variante in miniatura degli attuali iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, divenendo facilmente superata dopo pochi mesi dal lancio, bensì del prossimo iPhone 7 proponendosi esclusivamente come una versione compatta per assecondare un emergente - oltre che consistente - fetta di mercato di utenti Apple rimasti insoddisfatti dalle dimensioni crescenti dei nuovi smartphone, preferendo una soluzione compatta anziché prossima ad un phablet.

Lerman ha infatti dichiarato che lui ed altri utenti si sono trovati ad affrontare una vera e propria scelta forzata: vivere con un device lento e buggato che sconvolge letteralmente la vita quotidiana, o sborsare centinaia di dollari per un nuovo iPhone.

La presentazione del nuovo iPhone 6c potrebbe avvenire nel corso di una conferenza prevista per il mese di marzo.

20120106125406_iPhone-4s-review-main

Nel dubbio, la class action continua ad andare avanti e giura di voler dare battaglia ad Apple.

In aula inoltre si discuterà anche del fatto che Apple avrebbe usato pubblicità ingannevole, senza comunicare ai propri clienti i possibili problemi legati all'aggiornamento. Gli utenti spiegano che l'update ha reso le applicazioni di Apple e quelle di terze parti troppo lente e la responsività dell'intero sistema si è degradata considerevolmente.

Grazie a China Mobile, ora sappiamo la data di uscita dell'iPhone 6C - chiamato erroneamente dall'operatore telefonico cinese iPhone 7C - ma ancora non sappiamo molto sulla scheda tecnica, nonostante tutti i rumors e le indiscrezioni - ovviamente non ufficiali, ma comunque attendibili allo stesso tempo - sulle specifiche del nuovo iPhone da 4 pollici, dispositivo con il quale Apple vuole tornare alle origini accontentando un certo tipo di clientela. Vedremo come si evolverà la situazione, nel frattempo abbiamo notato su alcuni forum che anche in Italia alcuni utenti accusano i medesimi rallentamenti. L'accusa è di aver volontariamente peggiorato le prestazioni di iPhone 4S con l'aggiornamento a iOS 9.

Altre Notizie