Mercoledì, 17 Luglio, 2019

BOX OFFICE - "Star Wars" stravince in Top10

Star Wars Il risveglio della Forza BOX OFFICE - "Star Wars" stravince in Top10
Deangelis Cassiopea | 31 Dicembre, 2015, 20:16

Proprio in concomitanza con l'uscita del film, Disney ha rilasciato anche i Playset dedicato per Disney Infinity 3.0, chiamato appunto Il risveglio della Forza. Stiamo assistendo a un pezzo di storia importante, almeno quanto quello che Avatar registrò 6 anni fa. Disney ha acquistato la società' di George Lucas, Lucasfilm, per quattro miliardi di dollari nel 2012 e ha in programma altri tre film sulla saga.

Nel caso in cui vi siete persi la notizia, Star Wars ha colpito nel segno con 1 miliardo di dollari conquistati al botteghino a livello globale nel fine settimana di Natale.

Successo già dal primo giorno per Star Wars, con i seguaci che non conoscono età in generazioni divere, un successo inarrestabile, ma perche tutto questo successo? E Woody Allen? Il suo "Irrational Man" ha guadagnato invece 1.335.268 euro ed è all'ottavo posto nella classifica settimanale. Nella top 3 ci sono sempre i cinepanettoni "Vacanze ai Caraibi" della premiata coppia Vanzina-De Sica e "Natale col boss" con Lillo e Greg. Il film ha così raggiunto i 12.736.047 di euro. Nella confezione base del Play Set (ricordiamolo, ad un prezzo consigliato di € 34,90) si trovano i personaggi di Rey e Finn: la prima è maggiormente sbilanciata verso il corpo a corpo (il bastone diventa ancora più che nel film un'estensione del suo corpo a favore delle acrobazie più improbabili), mentre il secondo non si separa mai dalla sua pistoletta, ma se proprio deve rinunciare ai laser si dedica alla boxe.

Altre Notizie