Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Anticipazioni serali Il Segreto 27 dicembre 2015: Donna Francisca muore?

Anticipazioni Il Segreto puntata del 29 dicembre 2015. Bosco va a vivere con Donna Francisca Anticipazioni serali Il Segreto 27 dicembre 2015: Donna Francisca muore?
Evangelisti Maggiorino | 28 Dicembre, 2015, 22:32

Decide quindi di chiedergli di andare a vivere con lei alla villa e di poterlo amare come un figlio. Bosco, in cerca di legna, ode e vede da lontano le torture che gli anarchici infliggono a Francisca rivivendo le torture subite per mano di Silverio. Il giovane tenta di spiegarle che tra lui e Alice non esiste più niente, lei è soltanto la sua ex. Aurora, però, è profondamente turbata e non riesce in alcun modo a perdonarlo.

Sappiamo già che Conrado sta facendo il doppio gioco: da quando è comparsa la misteriosa Alicia, proprio durante il ricevimento in onore del suo fidanzamento con la Castro, il belgeologo sembra non essere più lo stesso.

Nuova puntata pomeridiana de Il Segreto: Aurora affronta Conrado. Bosco sarà invitato da Donna Francisca a rimanere alla villa: Bernarda e Mauricio, per motivi diversi, non la prenderanno bene.

Nelle ultime puntate abbiamo visto Conrado particolarmente turbato per via del ritorno di Alicia a Puente Viejo. Di seguito, andiamo alla scoperta delle anticipazioni sulla trama della puntata serale oltre alle informazioni utili per poterla seguire non solo su Canale 5 ma anche in 'diretta' streaming tramite il portale di Mediaset.it ed in replica. Aurora deciderà di credere ai due oppure lascia Conrado? Alicia è ancora innamorato di Conrado?

Il 2 gennaio, dopo le vicende che accompagneranno per tutta la settimana gli amanti de Il Segreto, tra flashback e sotterfugi, verrà svelato cosa accadde quando Pepa partori Bosco: il bambino fu salvato da una ragazza sordo muta che lo accudirà fino a che avrà vita. Dopo il terribile incidente Bosco capirà di aver fatto una cosa terribile e deciderà di fuggire da Francisca, rifugiandosi nelle foreste.

Altre Notizie