Lunedi, 18 Novembre, 2019

Tiziano Ferro, lo speciale su Rai Uno il 30 dicembre 2015

Il riciclo in cucina Tiziano Ferro, lo speciale su Rai Uno il 30 dicembre 2015
Deangelis Cassiopea | 28 Dicembre, 2015, 22:04

Continuando accetti la nostra Cookies Policy. La Rai termina il 2015 con Lo Stadio di Tiziano Ferro, amatissimo dalle fan: "Tiziano Ferro si inserisce perfettamente nella linea editoriale dei grandi eventi e dei personaggi musicali italiana rappresentati su questa Rete arricchendone il valore".

Quest'anno straordinario per il cantautore di Latina rivivrà il 30 dicembre in uno speciale trasmesso su Rai 1 in prima serata intitolato Tiziano Ferro Lo Stadio.

Lo spot di presentazione del programma vede protagonista proprio Tiziano Ferro, che nella clip dice: "Ho vissuto un anno unico". Ve lo voglio raccontare, dal palco e dietro le quinte. Il 2016 sarà un anno importante per il cantante, che lancerà il suo album nuovo di zecca: "Il 2016 segnerà l'inizio di un altro capitolo".

Non rivela nessun altro dettaglio al riguardo, ma quando lo abbiamo incontrato lo scorso mese di ottobre, ci aveva rivelato che "sarà un disco sorprendente", un lavoro in controtendenza con le ultime cose che ha fatto: "Non ho voglia di ripetermi, mi piace l'idea di cercare suoni nuovi...". "Un album colmo di passione e suggestioni figlie dell'anno appena trascorso", perché "il 2015 è stato l'anno più bello della mia carriera".

Siamo certi che la performance natalizia di Tiziano Ferro dinanzi al pc sia stata gradita dai fan, anche se non impeccabile.

In 8 concerti "LO STADIO TOUR" porta negli stadi oltre 300.000 spettatori: Tiziano si conferma uno degli artisti più amati dagli italiani e non soltanto dai giovani; sugli spalti siedono bambini, adolescenti, trentenni, genitori e anche nonni, tutti pronti a condividere un evento unico e indimenticabile. In poco più di un mese, ha conquistato 3 Dischi di Platino. Il famoso cantante con il suo ultimo album "TZN - The best of Tiziano Ferro" ha avuto un enorme successo. Il 2 dicembre 2016 uscirà un nuovo album. L'appuntamento è per il 30 dicembre, a partire dalle ore 21:20, su Rai 1.

Altre Notizie