Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Samsung Galaxy J1 2016 Edition, prime specifiche

Samsung Galaxy J1 2016 Edition, prime specifiche Samsung Galaxy J1 2016 Edition, prime specifiche
Acerboni Ferdinando | 28 Dicembre, 2015, 22:02

Il brevetto mostra anche che Samsung vuole utilizzare questa caratteristica per far compiere al telefono diverse funzioni, come ad esempio aprire un menu esercitando una certa quantità di pressione oppure attivare una precisa funzione quando si esercita un altro tipo di pressione. Sarebbero dunque confermate anche le due versioni: "una da 5,2 pollici con schermo piatto e l'Edge da 5,5" con schermo curvo. L'evento Unpacked 2016 sarebbe stato programmato per il 21 febbraio 2016 a Barcellona, un giorno prima dell'apertura del Mobile World Congress.

Esteticamente il nuovo Galaxy dovrebbe essere simile al Galaxy S6, mentre per quanto riguarda l'hardware il nuovo Galaxy S7 dovrebbe essere dotato della porta USB-c, che permetterà di trasferire in modo più veloce i dati ed anche di caricare la batteria in meno di 30 minuti.

Il motivo dell'anticipazione delle prossime uscite, secondo alcune fonti, sta nel fatto che il Samsung Galaxy S6 ed il S6 Edge non stanno vendendo come Samsung aveva sperato, costringendo l'azienda a rimpiazzarli con la nuova generazione. Nel test sono state pubblicate le seguenti specifiche: display HD da 4,6 pollici, processore Exynos 7420 con CPU octa-core e ARM Mali-T760 MP8, supportato da 3 GB di RAM e 64 GB di ROM, fotocamera posteriore da 16 MP e frontale da 5 MP, sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

Le indiscrezioni sono ancora da vagliare perché il sito è poco conosciuto, almeno da noi, e potrebbe semplicemente cercare pubblicità gratuita diffondendo notizie che poco corrispondono a realtà, ma più che altro viene da pensare all'eccessivo ritardo con cui questo modello potrebbe essere immesso sul mercato, se questo accadrà mai. Sembrerebbe quindi che Samsung si aspetti una reazione ancora migliore per la versione Edge del Galaxy S7, forse a causa della sua dimensione più grande.

Altre Notizie