Giovedi, 18 Luglio, 2019

Checco Zalone, svela su Facebook la colonna sonora di "Quo Vado?"

Checco Zalone e Fabio Fazio Checco Zalone e Fabio Fazio
Deangelis Cassiopea | 28 Dicembre, 2015, 18:18

La partecipazione a Che Tempo Che Fa è anche l'occasione per presentare i nuovi impegni, fra cui un tour negli stadi di Milano, Roma e Bari a giugno e un tour europeo a ottobre. Prima ha interpretato una canzone di De Gregori in chiave neomelodica, poi ha continuato con una strepitosa parodia di Massimo Gramellini ed infine un bel omaggio ad Adriano Celentano. Viene convocato da una dirigente senza scrupoli, la Dottoressa Sironi, che gli impone un aut aut: abbandonare l'amato posto fisso o accettare un trasferimento lontano da casa.

A Capodanno approderà nei cinema italiani il nuovo film con protagonista Checco Zalone, "Quo vado"; prodotto da Taodue e distribuito da Medusa, è la quarta fatica cinematografica del comico barese dopo "Cado dalle nubi", "Sole a catinelle" e "Che bella giornata". E' un coro di persone felici che cantano allegramente la bellezza di quei momenti passati, non potendo scordare le consuete modalità che per un ventennio hanno caratterizzato l'Italia, diventando così il Dna del nostro Paese. "Anche se a volte decidiamo di non innamorarci più arriva un momento in cui il lato destro, che è quello che da l'impulso al cuore, la vince". Un film atteso a Gennaio nelle sale cinematografiche così Luca Pasquale Medici in arte ZALONE barese Doc, intende incuriosire il suo pubblico.

Quando però il governo approva la riforma sulla pubblica amministrazione, vengono tagliati i fondi alle Provincie e Checco è costretto a prendere una decisione difficile. La Sironi esausta rincara la dose e lo trasferisce al Polo Nord, in una base scientifica italiana col compito di difendere i ricercatori dall'attacco degli orsi polari. Inizia così un'avventura fantastica nella quale Checco scoprirà un nuovo mondo, aprendo la sua piccola esistenza a orizzonti lontanissimi.

Altre Notizie