Mercoledì, 08 Luglio, 2020

Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge saranno sul mercato a febbraio

Samsung-Galaxy-S6-Edge-vs-S6-Edge-Plus Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge saranno sul mercato a febbraio
Acerboni Ferdinando | 28 Dicembre, 2015, 17:46

Lo scorso mese di luglio sono trapelate le prime foto dal vivo dell'atteso smartphone Samsung Galaxy S6 mini.

Certo, nulla che sconvolgerà la vostra esperienza di utilizzo a bordo del Samsung Galaxy S6 Edge, ma apprezziamo comunque lo sforzo dell'azienda sudcoreana, che, se non altro, ha dimostrato di volersi da fare per migliorare l'usabilità delle curvature laterali di questo dispositivo, dalle potenzialità ancora poco espresse (la bellezza non è tutto, anche nel settore dell'alta tecnologia).

Dopo alcuni rumors risalenti alla scorsa settimana, Samsung ha presentato il suo nuovo arrivato, il Galaxy A9: 6 pollici di pura potenza Il nuovo terminale di casa Samsung è stato presentato da pochissimo tempo! Praticamente gli stessi di un dispositivo dotato di Qualcomm Snapdragon 810! Nel test di GFXBench avvistato ad ottobre erano comparse le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S6 Mini (nome in codice SM-W2016). Ovviamente ricordiamo che stiamo trattando indiscrezioni e visto che non possono essere verificate, meglio recepirle col beneficio del dubbio. Nel test sono state pubblicate le seguenti specifiche: display HD da 4,6 pollici, processore Exynos 7420 con CPU octa-core e ARM Mali-T760 MP8, supportato da 3 GB di RAM e 64 GB di ROM, fotocamera posteriore da 16 MP e frontale da 5 MP, sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

A fine anno, conferme ufficiali circa l'uscita di Galaxy S6 mini non si hanno, trapelano solo indiscrezioni saltuariamente come quelle fornite dalla pagina messa online dal rivenditore degli Emirati Arabi Uniti LetsTango. Questa dovrebbe essere introdotta con un s ensore apposito posizionato verosimilmente accanto alla fotocamera interna del dispositivo, ed essere presente in tutte le quattro varianti dello smartphone previste (Galaxy S7, S7 Plus, S7 Edge ed S7 Edge Plus) se effettivamente saranno tante quelle introdotte.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news!!!

Altre Notizie