Lunedi, 22 Luglio, 2019

Settimanale Chi: ecco Cristina Marino, la nuova fiamma di Luca Argentero

Scoppia un’altra coppia Argentero-Catania è finita Settimanale Chi: ecco Cristina Marino, la nuova fiamma di Luca Argentero
Deangelis Cassiopea | 28 Dicembre, 2015, 17:30

Di crisi per i due attori ormai se ne parla da un bel po': Luca Argentero e Myriam Catania sono una delle coppie più amate del cinema, eppure la loro vita privata continua ad accendere il gossip. Il matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania sarebbe finito. Lei, infatti, non si faceva remore a baciare e flirtare con i suoi amici in pubblico, mentre al marito non restava che fare buon viso a cattivo gioco. L'attore aveva cercato di chiarire più volte la sua posizione dicendo che il suo rapporto con Myriam è molto particolare, si tratta di un rapporto molto libero. Ma lo ribadiamo, sono sol indiscrezioni, nulla di confermato. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini l'attore avrebbe lasciato la casa dove viveva con la moglie e avrebbe una nuova compagna: l'attrice Cristina Marino (nella foto in una pausa sul set ai Caraibi).

L'ultimo in ordine di tempo è di "Chi" che ha pizzicato Luca in compagnia di Cristina Marino, una bionda super sexy.

Nel numero di Chi in edicola domani, ci sono anche le prime foto di quella che potrebbe essere una delle nuove coppie del 2016.

Altre Notizie