Giovedi, 20 Giugno, 2019

Il Segreto, anticipazioni domenica 27 dicembre

Il Segreto, anticipazioni domenica 27 dicembre Il Segreto, anticipazioni domenica 27 dicembre
Evangelisti Maggiorino | 28 Dicembre, 2015, 13:41

Leggete con noi! Gli anarchici sono arrivati a Puente Viejo e il loro obiettivo è quello di colpire la perfida Donna Francisca. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Bosco porterà Francisca direttamente a Villa Montenegro per affidarla alle cure dei suoi domestici. Una puntata in prime time che abbiamo aspettato per un'intera settimana e, in particolare, da domenica scorsa quando abbiamo visto il promo con le prime scene dedicate a Bosco, la new entry del finale della seconda stagione (secondo la programmazione spagnola), nonché salvatore di Francisca fino a che non scopriremo che anche lui è un Castro-Balmes...

I ribelli, però, la colgono di sorpresa e la catturano.

Nonostante la caparbietà della madrina della Castaneda, la presenza dei ribelli è molto rischiosa per Donna Francisca... La puntata de Il Segreto in questione sarà quella che vedrà il ritorno di Pepa, proprio al momento del parto e quando l'hanno trascinata via. L'ha ereditata da Silverio, un uomo che lo tiene come schiavo, si chiama Bosco. Si tratta di un ragazzo cresciuto da Silverio in semi schiavitù e per questo è selvaggio e brutale. Tula ordina a Bosco di andare alla Rocca dei Morti dove il giovane troverà Donna Francisca nelle mani degli anarchici. Bosco, infatti, interviene per salvare Donna Francisca.

Aurora dopo aver ascoltato di nascosto una conversazione tra suo fratello e Maria, va alla locanda de La Puebla e reagisce con rabbia trovando insieme Conrado e Alicia. Conrado cerca di spiegarle che ama solo lei e che Alicia non e' altro che la sua ex, ma Aurora non riesce a perdonarlo. Bosco riesce così a prendere Francisca e a portarla in salvo sulle proprie spalle correndo nel bosco che lui stesso conosce benissimo.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di oggi 27 dicembre 2015: Aurora e Conrado alla resa dei conti?

Altre Notizie