Martedì, 17 Settembre, 2019

Anticipazioni Il Segreto 27 dicembre arriva Bosco, il terzo figlio di Pepa

Anticipazioni Il Segreto 27 dicembre arriva Bosco il terzo figlio di Pepa Anticipazioni Il Segreto 27 dicembre arriva Bosco, il terzo figlio di Pepa
Evangelisti Maggiorino | 28 Dicembre, 2015, 02:39

Trascorre le giornate chiusa nel suo ufficio rifiutandosi di incontrare chiunque chieda di lei. Silverio è un uomo crudele e rozzo: Bosco sta provando sulla sua pelle tutte le crudeltà du cui è capace.

Mauricio informa Francisca che un gruppo di paesani si è unito agli anarchici e teme che presto faranno un attentato.

Alicia dice a Conrado di averlo cercato solo per chiedergli scusa per essere sparito cinque anni prima senza spiegazioni. Qui la donna viene frustata e umiliata in ogni modo dagli anarchici, ma quando la situazione sembra degenerare drammaticamente, Bosco riesce a liberarla. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Bosco porterà Francisca direttamente a Villa Montenegro per affidarla alle cure dei suoi domestici.

Il 2 gennaio, dopo le vicende che accompagneranno per tutta la settimana gli amanti de Il Segreto, tra flashback e sotterfugi, verrà svelato cosa accadde quando Pepa partori Bosco: il bambino fu salvato da una ragazza sordo muta che lo accudirà fino a che avrà vita. Aurora si reca alla locanda di Villarpanda, dove Alice ha dato appuntamento a Conrado.

Bosco accetta dunque di andare a vivere nella villa di Francisca, ma molti in paese non comprendono il genere di rapporto che li unisce e i pettegolezzi prendono piede.

Donna Tula, la curandera, va a casa del contadino Silverio, per indagare su Bosco, un ragazzo che si comporta come un selvaggio e vive presso di lui. Peccato che, improvvisamente, Conrado decida di cambiare nuovamente idea, facendo così perdere le staffe a Aurora, che comincia a non tollerarlo più...il pensiero di Alicia, tornata dal suo passato, lo tormenta. Quale sarà la reazione di Aurora nel vedere l'uomo che ama e che dovrebbe sposare con un'altra? Quando gli viene chiesto di spostare la data del matrimonio Nicolas rifiuta. Questo comportamento non convince Don Anselmo.

Altre Notizie